FAQ

Le Agenzie accreditate alla Borsa Immobiliare di Parma operano come i franchising immobiliari?

L'appartenenza al sistema Borsa Immobiliare non corrisponde al concetto di affiliazione commerciale in uso presso grandi gruppi. Ogni Agenzia Accreditata mantenendo la propria autonomia imprenditoriale, si impegna a rispettare i Regolamenti di Borsa, facendo parte integrante di una filosofia di servizio basata su trasparenza e professionalità. Inoltre nessuna royalty viene corrisposta alla Borsa Immobiliare sull'attività di intermediazione o per il mantenimento del marchio.


E' possibile trovare un immobile tramite la B.I.PAR.?

Certo, è sufficiente fare una ricerca nella nostra banca dati consultabile dal sito www.bipar.it oppure inviarci una e-mail con le caratteristiche dell'appartamento che si sta cercando così i nostri uffici gireranno i desiderata a tutti gli agenti accreditati e risponderanno quanto prima alle richieste.


Dove è possibile comprare il Listino Ufficiale della B.I.PAR.?

Il Listino si può acquistare presso i nostri uffici di via Verdi, 2 dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 12.00; è anche possibile sottoscrivere un abbonamento alla pubblicazione cartacea oppure online.


Perché è preferibile affidarsi ad un Operatore Accreditato B.I.PAR.?

Perché chi si accredita alla Borsa Immobiliare di Parma decide di aderire ed operare secondo norme e procedure nate per tutelare il Consumatore e garantire operativamente l'attività di intermedizione immobiliare.


P.Iva 05375771002 | © 2015 Copyright B.I.P. | Design by Design Altravia Servizi srl